C.G.

Il top del top…. gentilezza, cordialità e disponibilità! Insomma il meglio che uno può chiedere….bravissime su tutto….
Siete tutte splendide.
Simona e Lisa hanno creato un centro estetico unico.
Vi auguro il meglio

Cerca
Chiama
Scrivici
FB
IG